Calendario e Ciclocalendario 2008Nato dall'esigenza di avere un calendario pratico, comodo e bello da vedere, il calendario a impatto zero per il terzo anno è scaricabile liberamente a costo zero oltre al suo fratello minore, il ciclocalendario tascabile.


Calendario con nuove foto del mezzo di trasporto urbano più moderno che ci sia, date e ricorrenze non sempre scontate e spazi sufficienti per notare i propri appuntamenti.
Ciclocalendario da ritagliare e portare in borsa o in tasca, organizzato su cicli di 28 giorni utili per tutte le lunaticità: cicli mestruali, maree, date di semina.

Scarica, stampa, distribuisci, appendi, fotocopia, ciclostila, colora, ritaglia, modifica, regala...

Il calendario è impaginato in formato A3 (cm. 29,7 x 42) ma, essendo in PDF, può facilmente essere stampato anche in A4 (cm. 21 x 29,7) o altri formati in scala.
Il ciclocalendario è impaginato in formato A4 (cm. 21 x 29,7), in PDF, quindi scalabile in altri formati, e contiene due o quattro calendari per pagina (nelle due versioni disponibili) da stampare, ritagliare e piegare per poterlo portare agevolmente sempre con sè.

Buon 2008 di pedalate!

 

Web Link


Pagina di download

Tutorial di Logic Pro X - Basic: Key Commands di stagione

Si conclude il corso Basic sull'uso di Logic Pro X con un riepilogo di tutte le scorciatoie di tastiera vista in questa stagione, i cosiddetti Key Commands e le impostazioni di Settings che abbiamo incrociato fin qui, anche se fino a qualche giorno fa, fino all'uscita della versione 10.7.5 di Logic, le chiamavamo Preferences.
In realtà non è solo un riepilogo, ci sarà anche qualche integrazione, quindi, non crederai mica di skippare questo video senza guardarlo...

Leggi tutto...

19 marzo 2022: BandaJorona live ad Ararat per il Newroz 2022

Sabato 19 marzo 2022. BandaJorona live per festeggiare con la comunità curda il Newroz 2022, ore 19:00. Centro Socıo Culturale Ararat - Largo Dino Frisullo, Roma (Testaccio)

Leggi tutto...

Il nuovo sito Web e il corporate video di Risorse per Roma

A distanza di 11 anni il sito Web della società Risorse per Roma si rinnova adeguandosi agli standard attuali di design e User Experience. On-line oggi, 18 dicembre 2021: www.risorseperroma.it

Leggi tutto...

Torna su